Home Curiosità Arrivano dall’oriente i nuovi character poster dell’A-Team

Arrivano dall’oriente i nuovi character poster dell’A-Team

Sono apparsi on-line quattro nuovi character poster, di chiaro stampo orientale, per l’atteso A-Team in versione reboot, uno degli unici blockbuster dell’estate americana che potremo vedere in contemporanea anche nel nostro Paese. Diretto da Joe Carnahan, il film approderà nei cinema l’11 giugno .Come ben sappiamo, il film non è altro che il rifacimento dell’indimenticabile

di simona
pubblicato 27 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:41

Sono apparsi on-line quattro nuovi character poster, di chiaro stampo orientale, per l’atteso A-Team in versione reboot, uno degli unici blockbuster dell’estate americana che potremo vedere in contemporanea anche nel nostro Paese. Diretto da Joe Carnahan, il film approderà nei cinema l’11 giugno .

Come ben sappiamo, il film non è altro che il rifacimento dell’indimenticabile serie tv anni’80, con Quinton Rampage Jackson a sostituire Mr. T nei panni del mitico P.E. Baracus, Liam Neeson in quelli del Colonnello John “Hannibal” Smith, capo dell’A-Team; Sharlto Copley sarà il Capitano H.M. Murdock, mentre Bradley Cooper interpreterà Tenente Templeton “Sberla” Peck. Nel cast anche Jessica Biel nei panni di un generale dell’esercito, ex fiamma di Sberla, che ora dà la caccia all’A-Team.

Cliccate sulle thumbnails qui sotto per vedere le locandine in maggiore definizione. Date un’occhiata anche al secondo trailer internazionale sottotitolato in italiano.

Arrivano dall’oriente i nuovi character poster dell’A-Team