Logan Lerman NON sarà il nuovo Spiderman
Sabato era circolato un rumour sul casting del nuovo Spiderman, reboot in 3D diretto da Marc Webb che dovrebbe infondere nuova linfa vitale al franchise. Secondo HitFix, Logan Lerman (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini) sarebbe stato il candidato numero uno per il ruolo del giovane Peter Parker. Anzi, stando a
Sabato era circolato un rumour sul casting del nuovo Spiderman, reboot in 3D diretto da Marc Webb che dovrebbe infondere nuova linfa vitale al franchise. Secondo HitFix, Logan Lerman (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini) sarebbe stato il candidato numero uno per il ruolo del giovane Peter Parker. Anzi, stando a quanto riportato dal sito, Lerman avrebbe avuto già il contratto in mano.
Dalle pagine di Deadline arriva oggi la smentita. Secondo una fonte interna alla Sony, il ragazzo non è nemmeno in lizza per il ruolo. Del resto, già lo scorso febbraio una nota della Sony Pictures dichiarava “Nessuna offerta è stata fatta, nè ci sono state trattative di alcun genere con Lerman.” Chi avrà ragione?