I hate Valentine’s Day diventerà 5 appuntamenti per farla innamorare
Quasi un anno dopo il debutto americano (il primo luglio 2009), il prossimo 18 giugno arriverà anche nelle sale italiane I hate Valentine’s Day, debutto alla regia di Nia Vardalos che da noi diventa 5 appuntamenti per farla innamorare. Scritta, diretta ed interpretata dalla simpaticissima protagonista di Connie & Carla e Il mio grasso, grosso,
Quasi un anno dopo il debutto americano (il primo luglio 2009), il prossimo 18 giugno arriverà anche nelle sale italiane I hate Valentine’s Day, debutto alla regia di Nia Vardalos che da noi diventa 5 appuntamenti per farla innamorare.
Scritta, diretta ed interpretata dalla simpaticissima protagonista di Connie & Carla e Il mio grasso, grosso, matrimonio greco (attualmente al lavoro sulla sceneggiatura di Larry Crowne, che segnerà il ritorno sullo schermo della coppia cinematografica Tom Hanks–Julia Roberts); la commedia vede nel cast anche John Corbett, Stephen Guarino, Amir Arison, Zoe Kazan, Gary Wilmes, Mike Starr, Judah Friedlander, Rachel Dratch, Jay O. Sanders, Lynda Gravatt, Suzanne Shepherd, Ward Horton.
Geneviève, fiorista a Brooklyn, in passato è stata duramente ferita. Così ora preferisce flirtare e passare oltre, piuttosto che mettersi in gioco in una relazione seria. Si è imposta una regola: mai frequentare un uomo per più di 5 appuntamenti. Ma poi incontra Greg, affascinante gestore di un ritorante…Qui di seguito ci sono le due locandine originali del film, dopo il salto trovate il trailer.
I hate Valentine\’s Day diventerà 5 appuntamenti per farla innamorare