Cowboys & Aliens per Harrison Ford?
Beh, di certo lui di alieni se ne intende!… Il rumor che vorrebbe Harrison Ford ad affiancare Daniel Craig ed Olivia Wilde sul set di Cowboys & Aliens è partito da Latino Review e sta velocemente facendo il giro della rete. A supporto della tesi sostenuta dai colleghi di Latino Review c’è un messaggio postato
Beh, di certo lui di alieni se ne intende!… Il rumor che vorrebbe Harrison Ford ad affiancare Daniel Craig ed Olivia Wilde sul set di Cowboys & Aliens è partito da Latino Review e sta velocemente facendo il giro della rete. A supporto della tesi sostenuta dai colleghi di Latino Review c’è un messaggio postato su Twitter dal regista del film Jon Favreau, che dice “alcune fantastiche notizie sul casting di Cowboys & Aliens arriveranno presto“… Aspettiamo, dunque, che arrivi una conferma ufficiale o una smentita. Nel frattempo vogliamo sapere da voi: cosa ne pensate?
Lo script di Cowboys & Aliens – adattamento dell’omonima graphic novel realizzata da Fred Van Lente ed Andrew Foley – porta le firme di Alex Kurtzman, Roberto Orci e del co-realizzatore di Lost, Damon Lindelof. Fra i produttori figurano Steven Spielberg, Ron Howard e Brian Grazer. Al centro della vicenda, sullo sfondo dell’Arizona del 1800, c’è la classica battaglia fra i coloni del vecchio West e nativi Apache, nella quale è coinvolto anche Zeke Jackson, un’ex Giacca Blu dell’Esercito dell’Unione Americana. A differenza degli altri film di genere, qui c’è una nave spaziale che precipita nella prateria dell’Arizona vicino a Silver City e costringe le due fazioni in lotta ad allearsi per fronteggiare un nemico comune: gli alieni.