Home Animazione Cowboys & Aliens per Harrison Ford?

Cowboys & Aliens per Harrison Ford?

Beh, di certo lui di alieni se ne intende!… Il rumor che vorrebbe Harrison Ford ad affiancare Daniel Craig ed Olivia Wilde sul set di Cowboys & Aliens è partito da Latino Review e sta velocemente facendo il giro della rete. A supporto della tesi sostenuta dai colleghi di Latino Review c’è un messaggio postato

di simona
pubblicato 6 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:35



Beh, di certo lui di alieni se ne intende!… Il rumor che vorrebbe Harrison Ford ad affiancare Daniel Craig ed Olivia Wilde sul set di Cowboys & Aliens è partito da Latino Review e sta velocemente facendo il giro della rete. A supporto della tesi sostenuta dai colleghi di Latino Review c’è un messaggio postato su Twitter dal regista del film Jon Favreau, che dice “alcune fantastiche notizie sul casting di Cowboys & Aliens arriveranno presto“… Aspettiamo, dunque, che arrivi una conferma ufficiale o una smentita. Nel frattempo vogliamo sapere da voi: cosa ne pensate?

Lo script di Cowboys & Aliens – adattamento dell’omonima graphic novel realizzata da Fred Van Lente ed Andrew Foley – porta le firme di Alex Kurtzman, Roberto Orci e del co-realizzatore di Lost, Damon Lindelof. Fra i produttori figurano Steven Spielberg, Ron Howard e Brian Grazer. Al centro della vicenda, sullo sfondo dell’Arizona del 1800, c’è la classica battaglia fra i coloni del vecchio West e nativi Apache, nella quale è coinvolto anche Zeke Jackson, un’ex Giacca Blu dell’Esercito dell’Unione Americana. A differenza degli altri film di genere, qui c’è una nave spaziale che precipita nella prateria dell’Arizona vicino a Silver City e costringe le due fazioni in lotta ad allearsi per fronteggiare un nemico comune: gli alieni.

Animazione