Hank Azaria sarà Gargamella in The Smurfs, il film dei Puffi
Hank Azaria vestirà i panni dello stregone Gargamella, invidioso dell’idilliaca vita dei piccoli omini blu (due mele o poco più) e perennemente impegnato nel tentativo di annientarli. The Smurfs – I Puffi, realizzato con un mix di live-action ed animazione, è attualmente in preparazione a casa Sony Pictures.Jonathan Winters, George Lopez, Alan Cumming e la
Hank Azaria vestirà i panni dello stregone Gargamella, invidioso dell’idilliaca vita dei piccoli omini blu (due mele o poco più) e perennemente impegnato nel tentativo di annientarli. The Smurfs – I Puffi, realizzato con un mix di live-action ed animazione, è attualmente in preparazione a casa Sony Pictures.
Jonathan Winters, George Lopez, Alan Cumming e la cantante Katy Perry presteranno le proprie voci al saggio Grande Puffo, al Puffo Brontolone, Puffo Coraggioso e Puffetta, mentre Neil Patrick Harris e la star di Glee Jayma Mays (nei panni della moglie incinta di Harris) appariranno in live-action, come Azaria.
Il film, diretto da Raja Gosnell e sceneggiato da David N. Weiss & J. David Stem e Jay Sherick & David Ronn; sarà ambientato al Central Park di New York e le riprese prenderanno il via il mese prossimo.
Fonte: ComingSoon.net