Conan il barbaro: fuori Mickey Rourke, dentro Ron Perlman. E nel cast entra anche Rose McGowan
Ron Perlman, uno dei volti più particolari del cinema hollywoodiano, sostituirà Mickey Rourke nei panni di Corin, padre del muscoloso protagonista, nel reboot di Conan il Barbaro, per la regia di Marcus Nispel. Rose McGowan è inoltre entrata a far parte del cast del film, andando ad affiancare sul set bulgaro (presso i Nu Boyana
Ron Perlman, uno dei volti più particolari del cinema hollywoodiano, sostituirà Mickey Rourke nei panni di Corin, padre del muscoloso protagonista, nel reboot di Conan il Barbaro, per la regia di Marcus Nispel.
Rose McGowan è inoltre entrata a far parte del cast del film, andando ad affiancare sul set bulgaro (presso i Nu Boyana Studios di Sofia, dove le riprese sono attualmente in corso) Jason Momoa, Rachel Nichols, Stephen Lang, Bob Sapp, Leo Howard e Said Taghmaoui. Alla bella Rose è stato affidato il ruolo di una malvagia creatura, mezza umana e mezza strega, che darà del filo da torcere al nostro eroe. Dobbiamo quindi desumere che il progetto legato al personaggio di Red Sonja sia definitivamente sfumato?
La pellicola, ispirata ai romanzi di Robert E. Howard, vedrà Conan impegnato nell’impresa di vendicare il massacro del proprio villaggio, in cui ha perso la vita anche suo padre. Il budget a disposizione del film ammonta a (si dice) 100 milioni di dollari.
Fonte: Variety