Prima locandina per il nuovo Predators
Nei cinema americani uscirà il prossimo 9 luglio l’atteso e temuto reboot/sequel di Predators, affidato a Nimród Antal e prodotto da Robert Rodriguez. Costato 40 milioni di dollari, ed interpretato da Topher Grace, Adrien Brody, Danny Trejo, Laurence Fishburne, Alice Braga e Walton Goggins, il film ci regala oggi il primissimo poster ufficiale, con un
Nei cinema americani uscirà il prossimo 9 luglio l’atteso e temuto reboot/sequel di Predators, affidato a Nimród Antal e prodotto da Robert Rodriguez. Costato 40 milioni di dollari, ed interpretato da Topher Grace, Adrien Brody, Danny Trejo, Laurence Fishburne, Alice Braga e Walton Goggins, il film ci regala oggi il primissimo poster ufficiale, con un inquietante Predator a dominare la scena.
Al centro della trama, come sempre, un gruppo soldati scelti ma, e qui sta la novità, contro altrettanti Predator. Questa volta, tra l’altro, i mostri giocheranno in casa! I mercenari, selezionati e rapiti dai Predator, verranno infatti trasportati sul preistorico pianeta alieno e costretti a partecipare alla caccia…
Quando lo vedremo in Italia? Nessuno ancora lo sa. Per ora, godetevi pure la locandina, per voi dopo il saltino ad una maggiore risoluzione.