Hugo Weaving è in trattative per interpretare Red Skull in The First Avenger: Captain America
Sono una fervente sostenitrice della tesi secondo cui, al cinema, i personaggi cattivi sono sempre molto più interessanti di quelli buoni. E questa potrebbe essere l’ennesima conferma… Hugo Weaving sta negoziando i termini del contratto che potrebbe portarlo sul set di The First Avenger: Captain America, diretto da Joe Johnston, nei panni della nemesi del
Sono una fervente sostenitrice della tesi secondo cui, al cinema, i personaggi cattivi sono sempre molto più interessanti di quelli buoni. E questa potrebbe essere l’ennesima conferma… Hugo Weaving sta negoziando i termini del contratto che potrebbe portarlo sul set di The First Avenger: Captain America, diretto da Joe Johnston, nei panni della nemesi del protagonista, il cattivissimo Red Skull.
Red Skull, aka Johann Schmidt, lavora come braccio destro di Hitler dal 1941, occupandosi di spionaggio, sabotaggio e terrorismo. E’ diventato un’icona della propaganda nazista grazie alla maschera a forma di teschio che è solito indossare. L’America si vede costretta a reagire e crea il super soldato Steve Rogers, che – durante la seconda guerra mondiale – viene mandato a combattere i nazisti. Red Skull non ha alcun superpotere, ma è dotato di un intelletto geniale.
Ora non resta che trovare un Capitan America…
Fonte: HeatVision