Una nuova locandina per il remake di Nightmare
Atteso, ma allo stesso tempo temuto dai fan (anche la sottoscritta è molto curiosa, ma se non c’è Robert Englund sotto l’epidermide ustionata di Freddy, non è la stessa cosa!); A Nightmare on Elm Street, reboot del capolavoro horror di Wes Craven, arriverà nelle nostre sale il prossimo 7 maggio con il titolo abbreviato di
Atteso, ma allo stesso tempo temuto dai fan (anche la sottoscritta è molto curiosa, ma se non c’è Robert Englund sotto l’epidermide ustionata di Freddy, non è la stessa cosa!); A Nightmare on Elm Street, reboot del capolavoro horror di Wes Craven, arriverà nelle nostre sale il prossimo 7 maggio con il titolo abbreviato di Nightmare.
Questa volta dietro la macchina da presa c’è Samuel Bayer, con Jackie Earle Haley a vestire i panni di Freddy Krueger, affiancato da Rooney Mara, Kyle Gallner, Thomas Dekker, Kellan Lutz, Katie Cassidy e Connie Britton. Produce la Platinum Dunes di Michael Bay. Se non lo avete visto, qui c’è il trailer italiano. Dopo il salto vi attende invece la nuova locandina.