Due nuovi spot tv per Shutter Island di Martin Scorsese
Pronto a sbancare il box office americano in questo primo weekend di programmazione, Shutter Island di Martin Scorsese non arriverà nei cinema italiani prima del 5 marzo prossimo. Dopo avervelo recensito in anteprima, torniamo a parlarvi del film grazie all’arrivo di due splendidi spot televisivi, ricchi di immagini inedite e di suspance, autentico ingrediente principale
Pronto a sbancare il box office americano in questo primo weekend di programmazione, Shutter Island di Martin Scorsese non arriverà nei cinema italiani prima del 5 marzo prossimo. Dopo avervelo recensito in anteprima, torniamo a parlarvi del film grazie all’arrivo di due splendidi spot televisivi, ricchi di immagini inedite e di suspance, autentico ingrediente principale della pellicola, come sempre per voi dopo il saltino.
Tratto dal libro L’isola della paura di Dennis Lehane, fatto slittare più volte, e con Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Emily Mortimer, Michelle Williams, Max von Sydow, Jackie Earle Haley, Patricia Clarkson, Elias Koteas e Ted Levine protagonisti, il film ci porta nel 1954. Alla prigione-manicomio dell’isola di Shutter una paziente è scomparsa, misteriosamente. La donna, Rachel Salando, è condannata per omicidio e l’agente federale Teddy Daniels (Leonardo DiCaprio) deve ritrovarla. Nel frattempo l’isola viene isolata per un uragano e tutto si complica. Rachel non può essere andata molto lontano eppure… per Teddy nulla sarà come sembra.