Al Pacino prende il posto di Robert De Niro in Son of No One
Al Pacino sostituirà il collega Robert De Niro nel thriller poliziesco Son of No One, scritto e diretto da Dito Montiel e prodotto da Holly Wiersma. La Notizia arriva dalla Berlinale attraverso le pagine di The Hollywood Reporter. Le riprese della pellicola prenderanno il via il prossimo 22 marzo, a New York.In Son of No
Al Pacino sostituirà il collega Robert De Niro nel thriller poliziesco Son of No One, scritto e diretto da Dito Montiel e prodotto da Holly Wiersma. La Notizia arriva dalla Berlinale attraverso le pagine di The Hollywood Reporter. Le riprese della pellicola prenderanno il via il prossimo 22 marzo, a New York.
In Son of No one, un giovane poliziotto assegnato alla circoscrizione del quartiere popolare in cui è nato e cresciuto, si trova alle prese con un terribile segreto che riaffiora e minaccia di distruggere lui e la sua famiglia. Il debutto nelle sale è previsto per il 2011.
Per il ruolo del protagonista è stato fatto il nome di Channing Tatum, ma nessun contratto è stato ancora firmato. Katie Holmes, Ray Liotta e Terrence Howard sono attualmente in trattative per unirsi al cast.