Promettilo! – locandina, foto e trailer del (nuovo) film di Emir Kusturica
Buoni ultimi (e con soli 3 -tre!- anni di ritardo) anche noi italiani potremo vedere Zavet (Promettilo!), film che il regista Emir Kusturica ha co-sceneggiato e diretto nel 2007, prima della pellicola dedicata a Maradona, arrivata nelle nostre sale a maggio 2008.La produzione franco-serba sarà nelle nostre sale da venerdì 19 febbraio e, qui di
Buoni ultimi (e con soli 3 -tre!- anni di ritardo) anche noi italiani potremo vedere Zavet (Promettilo!), film che il regista Emir Kusturica ha co-sceneggiato e diretto nel 2007, prima della pellicola dedicata a Maradona, arrivata nelle nostre sale a maggio 2008.
La produzione franco-serba sarà nelle nostre sale da venerdì 19 febbraio e, qui di seguito, potete vederne una galleria di immagini, il trailer e la locandina. Proseguite, quindi, la lettura dopo l’interruzione.
Il giovane Tsane vive con il nonno e la mucca Cvetka su una remota collina. Quando il nonno avverte di essere arrivato agli ultimi giorni della sua vita, chiede al nipote di onorare tre promesse: Tsane deve recarsi nella città più vicina e vendere la mucca al mercato, poi, con i soldi ricavati, deve comprare un’icona religiosa e qualche cosa che desidera veramente…trovare una moglie e tornare a casa prima della morte dell’anziano parente. Il giovane riesce a mantenere le prime due promesse, ma la terza sembra veramente difficile da rispettare finché, un giorno, Tsane incontra Jasna.
Promettilo! – locandina, foto e trailer del nuovo film di Emir Kusturica