Per Christian De Sica Belen è la “nuova Sophia Loren”
Questa volta l’ha davvero sparata grossa. Presentato alla stampa romana Il Figlio più Piccolo (a giorni la nostra recensione in anteprima), ritorno in sala di Pupi Avati, Christian De Sica, finalmente in un ruolo impegnato (e assolutamente riuscito, De Sica torna a fare l’attore, ce ne rallegriamo tutti), ha sperperato elogi a dir poco eccessivi
Questa volta l’ha davvero sparata grossa. Presentato alla stampa romana Il Figlio più Piccolo (a giorni la nostra recensione in anteprima), ritorno in sala di Pupi Avati, Christian De Sica, finalmente in un ruolo impegnato (e assolutamente riuscito, De Sica torna a fare l’attore, ce ne rallegriamo tutti), ha sperperato elogi a dir poco eccessivi nei confronti di Belen Rodriguez, sua compagna in alcuni celebri spot tv. Queste le sue parole:
“E’ una forza della natura. Se avrà la fortuna di trovare un produttore come Carlo Ponti o un regista come Vittorio De Sica sono certo che diventerà la nuova Sophia Loren. E’ bellissima, ma anche brava e molto molto simpatica. Vedrete che tra pochi mesi la ritroveremo impegnata in almeno tre-quattro film”.
Belen come la Loren? Scusate ma io devo ancora riprendermi…