Home Curiosità Primo spot tv per Repo Men

Primo spot tv per Repo Men

Incuriosisce e non poco Repo Men, thriller futuristico dai risvolti horror targato Universal Pictures, con Jude Law, Forest Whitaker, Liev Schreiber, Alice Braga e Carice van Houten protagonisti. In uscita il 2 aprile prossimo, il film ci regala oggi un breve e intrigante spot tv, per voi come sempre dopo il saltino.Diretto da Miguel Sapochnik

pubblicato 9 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 04:49



Incuriosisce e non poco Repo Men, thriller futuristico dai risvolti horror targato Universal Pictures, con Jude Law, Forest Whitaker, Liev Schreiber, Alice Braga e Carice van Houten protagonisti. In uscita il 2 aprile prossimo, il film ci regala oggi un breve e intrigante spot tv, per voi come sempre dopo il saltino.

Diretto da Miguel Sapochnik e sceneggiato da Eric Garcia e Garrett Lerner, Repo Men ci porta In un futuro prossimo dove organi artificiali potranno essere comprati a credito. Uno dei Repo Men (riscossori crediti) della ditta produttrice dei suddetti organi (leggi: un assassino professionista incaricato di espiantare gli organi a chi non è in grado di pagarne le rate, saldando il proprio debito con l’azienda) si trova in prima persona nella posizione delle proprie abituali vittime, dopo aver ricevuto un cuore nuovo in seguito ad un incidente. Dovrà quindi darsi alla fuga, prima che qualche collega si presenti a riscuotere…