Orlando Bloom sul set di The Good Doctor
Sono in corso sulle spiaggie di Marina del Rey e Venice Beach (Los Angeles) le riprese di The Good Doctor. Orlando Bloom è stato fotografato durante la realizzazione di una scena, e lo vediamo tuffarsi nell’oceano (forse per correre in soccorso di qualcuno?) nonostante la temperatura non proprio ideale dell’acqua (le fonti riportano una temperatura
Sono in corso sulle spiaggie di Marina del Rey e Venice Beach (Los Angeles) le riprese di The Good Doctor. Orlando Bloom è stato fotografato durante la realizzazione di una scena, e lo vediamo tuffarsi nell’oceano (forse per correre in soccorso di qualcuno?) nonostante la temperatura non proprio ideale dell’acqua (le fonti riportano una temperatura di 58 gradi fahrenheit – circa 14 gradi celsius).
The Good Doctor, pellicola indipendente scritta dallo sceneggiatore di Veronica Mars, John Enbom, e diretta da Lance Daly, vede Bloom nei panni di un medico frustrato e insoddisfatto, che cerca di impressionare i propri colleghi e superiori. Quando una paziente diciottenne con un infezione renale gli fornisce la stima che desidera, il dottore rallenta i tempi della cura in modo che la ragazza resti più a lungo all’ospedale con lui.
Orlando Bloom sul set di The Good Doctor
Fonte: Zimbio