Megan Fox e Josh Brolin sul set di Jonah Hex
La primavera scorsa, per la gioia di tutti i maschietti, vi abbiamo mostrato le prime foto dal set di Jonah Hex, con una Magan Fox strizzatissima nei succinti abiti di Leila. Oggi vi proponiamo una gallery di nuove foto, scattate sul set (sono in corso delle riprese aggiuntive) un paio di giorni fa.Trasposizione cinematografica dell’omonima
La primavera scorsa, per la gioia di tutti i maschietti, vi abbiamo mostrato le prime foto dal set di Jonah Hex, con una Magan Fox strizzatissima nei succinti abiti di Leila. Oggi vi proponiamo una gallery di nuove foto, scattate sul set (sono in corso delle riprese aggiuntive) un paio di giorni fa.
Trasposizione cinematografica dell’omonima serie a fumetti, il film – diretto da Jimmy Hayward
– debutterà sugli schermi americani il prossimo 18 giugno. Il protagonista – l’anti-eroe sfigurato dal grilletto facile del titolo – avrà il volto di Josh Brolin. Nel cast ci sono anche Michael Fassbender, Will Arnett, John Malkovich e Michael Shannon. Lo script porta le firme di Mark Neveldine e Brian Taylor che, originariamente, avrebbero anche dovuto prendere posto in cabina di regia, ma hanno successivamente rinunciato a causa di ‘divergenze artistiche’ con Josh Brolin.
Jonah Hex è un fumetti culto del passato. Creato negli anni ‘70 dallo scrittore John Albano e dal disegnatore Tony DeZuniga, Jonah Hex è un cacciatore di taglie che veste sempre con una divisa dell’esercito Confederato ed ha il lato destro del suo volto orrendamente sfigurato. Segni particolari? Le sue avventure finiscono sempre nel sangue, tanto sangue. Potete vedere qui il primo poster e qui la prima foto ufficiale.
Megan Fox e Josh Brolin sul set di Jonah Hex
Fonte: Zimbio