Berlino: Liam Neeson e Diane Kruger sul set di Unknown White Male
Sono in corso nella capitale tedesca le riprese di Unknown White Male, per la regia del barcellonese Jaume Collet-Serra. Impegnati sul set troviamo Liam Neeson e Diane Kruger, fotografati durante la realizzazione di una sequenza.Neeson veste i panni di un dottore, in viaggio a Berlino con sua moglie (January Jones). In seguito ad un incidente
Sono in corso nella capitale tedesca le riprese di Unknown White Male, per la regia del barcellonese Jaume Collet-Serra. Impegnati sul set troviamo Liam Neeson e Diane Kruger, fotografati durante la realizzazione di una sequenza.
Neeson veste i panni di un dottore, in viaggio a Berlino con sua moglie (January Jones). In seguito ad un incidente d’auto il dottore finirà in coma, per poi scoprire, una volta svegliatosi, di essere stato sostituito con un altro uomo dalle sinistre intenzioni. Peccato che nessuno sembri credergli, nemmeno sua meglie. Il protagonista dovrà quindi iniziare una frenetica ricerca per arrivare alla verità e riappropriarsi della propria identità. Sua unica alleata, una tassista berlinese (la Kruger). Nel cast c’è anche Frank Langella.
Il thriller, thriller targato Dark Castle-Warner Bros, dovrebbe approdare sugli schermi in autunno (magari in tempo per la Mostra di Venezia?).
Berlino: Liam Neeson e Diane Kruger sul set di Unknown White Male
Fonte: Zimbio