Trailer italiano per Gamer
Fornito da Filmtrailer.comDopo non aver esaltato negli Usa, incassando ‘solo’ 20 milioni di dollari (che diventano il doppio worldwide) Gamer arriverà finalmente anche nei cinema italiani a partire dal prossimo 19 marzo, con distribuzione Moviemax. Diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, ovvero i ‘padri’ di Crank, il film, con Gerard Butler, Michael C. Hall,
Dopo non aver esaltato negli Usa, incassando ‘solo’ 20 milioni di dollari (che diventano il doppio worldwide) Gamer arriverà finalmente anche nei cinema italiani a partire dal prossimo 19 marzo, con distribuzione Moviemax. Diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, ovvero i ‘padri’ di Crank, il film, con Gerard Butler, Michael C. Hall, Milo Ventimiglia, Alison Lohman, Amber Valletta, Logan Lerman, Kyra Sedgwick, John Leguizamo, Zoe Bell e Terry Crews protagonisti, ci regala oggi il primo trailer in italiano, da vedere e commentare insieme a noi.
Questa la trama: I videogames si sono evoluti fino a raggiungere una nuova terrificante dimensione: il controllo e la manipolazione della mente umana. Il multimiliardario Ken Castle ha ideato un gioco in cui le persone controllano altre persone come fossero personaggi. Il protagonista di Gamer è Kable, eroe e superstar di Slayers, un selvaggio e violentissimo gioco sparatutto. Kable è controllato da Simon, un giovane giocatore con uno status da rock star che, settimana dopo settimana, continua a battere i nemici e a guidare Kable verso la vittoria. Strappato alla propria famiglia, imprigionato e costretto a lottare contro la sua volontà, il modeno gladiatore dovrà riuscire a sopravvivere abbastanza a lungo per sfuggire al gioco, liberare la propria famiglia e salvare l’umanità dalla tecnologia spietata di Castle.