Spottone esteso per Le Verità Oscure – Edge of Darkness
Un lancio davvero notevole. Piovono spot come nulla fosse per Le Verità Oscure – Edge of Darkness, adattamento per il cinema dell’omonima mini serie televisiva del 1985, che vedrà il grande ritorno in veste di attore di Mel Gibson. Oggi, infatti, dopo i quattro spot tv visti pochi giorni fa, ecco che ne arriva un
Un lancio davvero notevole. Piovono spot come nulla fosse per Le Verità Oscure – Edge of Darkness, adattamento per il cinema dell’omonima mini serie televisiva del 1985, che vedrà il grande ritorno in veste di attore di Mel Gibson. Oggi, infatti, dopo i quattro spot tv visti pochi giorni fa, ecco che ne arriva un quinto, lunghissimo. Al fianco di Mel troveremo Ray Winstone, che ha sostituito86, fuggito dal set per divergenze artistiche, Denis O’Hare, Shawn Roberts e Wayne Duvall, per un film, diretto da Martin Campbell, regista di Casino Royale, costato ben 60 milioni di dollari e in uscita nei cinema americani il prossimo 29 gennaio (19 marzo in quelli nostrani).
La trama vedrà Gibson vestire i panni di Thomas Craven, detective della omicidi del Boston Police Department. Padre single di una 24enne, l’uomo si sentirà in colpa quando questa verrà uccisa davanti casa, perchè convinto di essere lui il vero bersaglio dell’omicidio. Peccato che, indagando, il tenente Craven scoprirà non solo come non fosse lui il vero obiettivo dell’assassino, ma come la figlia lavorasse addirittura per il Governo, come spia…