Che fine ha fatto Mr.T ?
Lottatore di wrestling, star del telefilm A-Team, protagonista di un cartone animato incentrato sulla sua cresta da Mohawk, pericoloso avversario in Rocky III. Vera e propria icona della cultura pop anni ’80! Negli ultimi anni Mr.T (pseudonimo di Laurence Tureaud) ha lottato contro un cancro e si è limitato a comparire come guest-star “vintage”, diviso
Lottatore di wrestling, star del telefilm A-Team, protagonista di un cartone animato incentrato sulla sua cresta da Mohawk, pericoloso avversario in Rocky III. Vera e propria icona della cultura pop anni ’80! Negli ultimi anni Mr.T (pseudonimo di Laurence Tureaud) ha lottato contro un cancro e si è limitato a comparire come guest-star “vintage”, diviso tra commedie demenziali, videogame, spot e serie TV.
Di recente, a 57 anni suonati, è tornato nelle sale USA doppiando uno dei personaggi del film d’animazione Piovono Polpette ma non sembra intenzionato ad apparire nel lungometraggio dedicato all’A-Team, attualmente in lavorazione. L’attore ha infatti dichiarato più volte che “Partecipare in un ruolo diverso da quello di B.A. Baracus sarebbe un insulto”.