Everybody’s Fine: nuovo manifesto del remake di Stanno Tutti Bene
Sembra uno sciogli-lingua: ecco il manifesto inglese, del rifacimento americano, del film italiano Stanno Tutti Bene di Giuseppe Tornatore. La nuova locandina in questione la vedete già qui sopra, ma se la voleste visualizzare in maggiore definizione non avete che da cliccare sull’immagine o sulla thumbnail in calce al post.Everybody’s Fine, scritto e diretto da
Sembra uno sciogli-lingua: ecco il manifesto inglese, del rifacimento americano, del film italiano Stanno Tutti Bene di Giuseppe Tornatore. La nuova locandina in questione la vedete già qui sopra, ma se la voleste visualizzare in maggiore definizione non avete che da cliccare sull’immagine o sulla thumbnail in calce al post.
Everybody’s Fine, scritto e diretto da Kirk Jones, vede protagonisti Robert De Niro, Kate Beckinsale, Drew Barrymore e Sam Rockwell. De Niro interpreta Frank (nell’originale del 1990 il personaggio si chiamava Matteo Scuro ed aveva le fattezze dell’indimenticabile Marcello Mastroianni), un pensionato che decide di andare a trovare i figli che vivono lontani e che per la prima volta non sono andati da lui per trascorrere insieme le feste. Gli avevano sempre raccontato di vite favolose e carriere da sogno, ma presto scoprirà la verità. La pellicola sarà sugli schermi americani il prossimo 4 dicembre, nel frattempo, trovate qui il trailer e qui la locandina americana.