Prima locandina per Bounty Hunter, con Gerard Butler e Jennifer Aniston
“E’ un lavoro. Niente di personale. Beh, forse un pochino…” Il prossimo obiettivo di un cacciatore di taglie non è altri che la sua ex moglie, una giornalista in fuga. Gerard Butler e Jennifer Aniston sono gli ex coniugi protagonisti della commedia d’azione The Bounty Hunter, girata la scorsa estate nel Queens (qui alcune foto
“E’ un lavoro. Niente di personale. Beh, forse un pochino…” Il prossimo obiettivo di un cacciatore di taglie non è altri che la sua ex moglie, una giornalista in fuga. Gerard Butler e Jennifer Aniston sono gli ex coniugi protagonisti della commedia d’azione The Bounty Hunter, girata la scorsa estate nel Queens (qui alcune foto dal set), ed in arrivo sugli schermi statunitensi il prossimo 19 marzo.
Completano il cast Jason Sudeikis, Dorian Missick, Joel Marsh Garland e Christine Baranski. Lo script è di Sarah Thorp e dietro la macchina da presa c’è Andy Tennant, già regista di Hitch. Entro un paio di giorni dovremme essere in grado di vedere il trailer. Per ora cliccate su continua per vedere la locandina a dimensione intera. Vi piace?