Kellan Lutz e i cedri del Libano
Il 24enne attore lanciato da Twilight sarà l’interprete principale di Cedars of Lebanon, dramma ambientato negli anni ’70 a San Fernando Valley. Kellan Lutz vestirà i panni di Barry Deutchman, un uomo profondamente segnato dall’abbandono subìto da parte del padre quand’era ancora bambino, costretto a crescere da solo e ad affrontare i propri fantasmi.La pellicola
Il 24enne attore lanciato da Twilight sarà l’interprete principale di Cedars of Lebanon, dramma ambientato negli anni ’70 a San Fernando Valley. Kellan Lutz vestirà i panni di Barry Deutchman, un uomo profondamente segnato dall’abbandono subìto da parte del padre quand’era ancora bambino, costretto a crescere da solo e ad affrontare i propri fantasmi.
La pellicola segnerà il debutto cinematografico dello sceneggiatore e regista Bradley Gregg, impegnato – al momento – nella raccolta dei fondi necessari a produrre il film.
Nell’attesa, le fan potranno vedere Kellan sul grande schermo in A Nightmare on Elm Street, reboot del primo film della celebre saga lanciata da Wes Craven negli anni ’80; e in Warrior, oltre – naturamnete – ai vari capitoli della saga di Twilight.
Fonte: JustJared Jr.