L’inizio delle riprese di The Hobbit rimandato fino alla prossima estate
L’assenza di notizie concrete sulla composizione del cast di The Hobbit non lascia sperare molto sui tempi di produzione del nuovo film di Peter Jackson, che potrebbe essere molto facilmente rimandato, a questo punto. La data di inizio delle riprese, comunque, continua ad essere ufficialmente marzo 2010.Una dichiarazione di Peter Jackson rilasciata a un quotidiano
L’assenza di notizie concrete sulla composizione del cast di The Hobbit non lascia sperare molto sui tempi di produzione del nuovo film di Peter Jackson, che potrebbe essere molto facilmente rimandato, a questo punto. La data di inizio delle riprese, comunque, continua ad essere ufficialmente marzo 2010.
Una dichiarazione di Peter Jackson rilasciata a un quotidiano tedesco lascia però presagire almeno quest’estate, come data più probabile:
“Attualmente stiamo lavorando alla seconda stesura della sceneggiatura, che speriamo di completare entro la fine di quest’anno o per l’inizio del prossimo. Quando la sceneggiatura sarà finita potremo calcolare con precisione il budget necessario per il film. Le speranze sono iniziare a girare per la metà dell’anno prossimo, anche se lo studio non ha ancora dato il via libera definitivo”.