Home Curiosità Scena inedita per Me and Orson Welles, con uno Zac Efron bagnato

Scena inedita per Me and Orson Welles, con uno Zac Efron bagnato

Uscito mercoledì in 4 sale americane, incassando 86,000 dollari, Me and Orson Welles ci regala oggi una nuova clip (dopo quelle viste pochi giorni fa) per voi dopo il saltino e con uno Zac Efron disattento e zuppo, dalla testa ai piedi. Diretto da Richard Linklater ed ambientato nel 1937, il film, tratto dal romanzo

pubblicato 1 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:38



Uscito mercoledì in 4 sale americane, incassando 86,000 dollari, Me and Orson Welles ci regala oggi una nuova clip (dopo quelle viste pochi giorni fa) per voi dopo il saltino e con uno Zac Efron disattento e zuppo, dalla testa ai piedi. Diretto da Richard Linklater ed ambientato nel 1937, il film, tratto dal romanzo omonimo di Robert Kaplow, vede al fianco di Efron Christian McKay, Claire Danes, Ben Chaplin, Eddie Marsan ed Imogen Poots.

Al centro della trama una turbinosa settimana nella vita di un giovane aspirante attore, che si ritrova catapultato al Mercury Theatre diretto da Orson Welles proprio alla vigilia del debutto della sua storica rappresentazione del Giulio Cesare. Durante la settimana Richard inizierà una storia d’amore con una donna più grande, si troverà immerso in un’esperienza creativa senza paragoni e scoprirà gli svantaggi dello scontrarsi con l’imperioso e brillante Welles…