David Lynch girerà in India un documentario sul guru della meditazione trascendentale
David Lynch ha tutte le intenzioni di girare un film sul guru della meditazione trascendentale Maharishi Mahesh Yogi. Si tratterà di un documentario e sarà girato in India. Interviste ad allievi e riprese nei luoghi nell’insegnamento del Maestro saranno alla base del lavoro.Poteva mancare una dichiarazione a riguardo del nostro attivissimo fenomeno della comunicazione Rajan
David Lynch ha tutte le intenzioni di girare un film sul guru della meditazione trascendentale Maharishi Mahesh Yogi. Si tratterà di un documentario e sarà girato in India. Interviste ad allievi e riprese nei luoghi nell’insegnamento del Maestro saranno alla base del lavoro.
Poteva mancare una dichiarazione a riguardo del nostro attivissimo fenomeno della comunicazione Rajan Zed, portavoce, come ormai saprete, della comunità indù negli USA? Certo che no.
Zed si è dichiarato molto soddisfatto della notizia. Il film, secondo Zed, contribuirà a una nuova tendenza hollywoodiana nel rappresentare l’India: non pià solo “povertà e crimine”, ma anche bellezze naturali, architettoniche e filosofiche.