Fuori i neri dalle locandine de L’isola delle coppie
Il pubblico inglese (fra i più multietnici d’Europa) non c’è stato, quando si è reso conto che dalla locandina britannica de L’isola delle coppie era sparita, rispetto alla versione originale americana, giusto la coppia di colore.Il poster originale mostra tanto Vince Vaughn, Jon Favreau e Kristin Davis quanto i divertenti Faizon Love e Kali Hawk
Il pubblico inglese (fra i più multietnici d’Europa) non c’è stato, quando si è reso conto che dalla locandina britannica de L’isola delle coppie era sparita, rispetto alla versione originale americana, giusto la coppia di colore.
Il poster originale mostra tanto Vince Vaughn, Jon Favreau e Kristin Davis quanto i divertenti Faizon Love e Kali Hawk (entrambi afroamericani, entrambi distintamente presenti nella pellicola).
Per ora la vicenza, assai imbarazzante per la Universal, a dire il vero, si è parzialmente risolta con un portavoce dello Studio che ha dichiarato che le locandine “censurate” già concepite per il resto delle campagne pubblicitarie internazionali saranno abbandonate. Quasi una beffa.