Scream 4: il primo teaser poster
Come Machete, anche Scream 4 partecipa in questi giorni all’American Film Market, così da vendere già il film ai distributori (prima di essere girato, prima ancora di avere uno script definitivo, prima di avere la conferma del regista: Wes Craven deve ancora ufficializzare il tutto!) per poter incassare un po’ di soldi utili alla produzione.E
Come Machete, anche Scream 4 partecipa in questi giorni all’American Film Market, così da vendere già il film ai distributori (prima di essere girato, prima ancora di avere uno script definitivo, prima di avere la conferma del regista: Wes Craven deve ancora ufficializzare il tutto!) per poter incassare un po’ di soldi utili alla produzione.
E così possiamo vedere questo promo-art, un teaser poster puramente a scopo illustrativo: semplice semplice, con la maschera di Ghostface e una tagline “d’effetto” (Nuovo decennio. Nuove regole!). Le news non finiscono però qui, visto che Kevin Williamson ha anticipato qualcosa in più della trama e della presunta trilogia che nascerà con questo quarto episodio.
Scream 4 sarà infatti un film che collegherà due generazioni. Ritornano, come previsto, i tre protagonisti della prima trilogia, ovvero Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette nei panni di Sidney Prescott, Gale e Dwight; ma farà la sua comparsa un nuovo gruppetto di personaggi che quasi sicuramente continuerà ad essere protagonista dei prossimi episodi. Sempre che i personaggi non muoiano prima…
Fonte: Bloody Disgusting