Survival of the Dead: nuovo promo trailer del film di George A. Romero
Diary of the Dead, anche se in una sola sala a Roma, è finalmente uscito in Italia. Quanto ci metterà Survival of the Dead a trovarsi anche una sola saletta nel nostro paese? Probabilmente non uscirà mai al cinema, iniziamo a cavarci via le illusioni e aspettiamo forse un’edizione in dvd, tra qualche annetto.Il nuovo
Diary of the Dead, anche se in una sola sala a Roma, è finalmente uscito in Italia. Quanto ci metterà Survival of the Dead a trovarsi anche una sola saletta nel nostro paese? Probabilmente non uscirà mai al cinema, iniziamo a cavarci via le illusioni e aspettiamo forse un’edizione in dvd, tra qualche annetto.
Il nuovo film di George A. Romero è quasi uno “spin-off” del precedente Diary, in quanto riprende dal film precedente il personaggio del colonnello Crocket, interpretato da Alan Van Sprang. Il colonello guida il suo gruppo di sopravvissuti, che finirà a Plum Island. Qui però i militari si troveranno in mezzo alla battaglia tra le famiglie rivali O’Flynn e Muldoons. C’è chi tiene in catene i propri cari – ormai zombie -, c’è chi vuole eliminarli tutti…
Presentato in concorso a Venezia 66, dove ha spaccato la critica, tra fedelissimi che ci hanno visto nuova linfa vitale e fedelissimi che hanno visto più di qualche passo indietro anche nel Romero-pensiero, Survival of the Dead ci presenta oggi un nuovo promo trailer, dopo il primo trailer presentato nel periodo del Festival di Venezia. Trovate il video al solito dopo il salto.