La Principessa e il Ranocchio – una pioggia di immagini del nuovo lungometraggio Disney
La Principessa e il Ranocchio, cartoon musicale in 2D di casa Disney, tornata all’animazione tradizionale della più classica tradizione, diretto da Ron Clements e John Musker, ci regala oggi una vera e propria cascata di immagini, utili per conoscere meglio i personaggi della storia.Ambientata sullo sfondo di una New Orleans anni ‘20, ispirata ovviamente alla
La Principessa e il Ranocchio, cartoon musicale in 2D di casa Disney, tornata all’animazione tradizionale della più classica tradizione, diretto da Ron Clements e John Musker, ci regala oggi una vera e propria cascata di immagini, utili per conoscere meglio i personaggi della storia.
Ambientata sullo sfondo di una New Orleans anni ‘20, ispirata ovviamente alla celeberrima fiaba, con tanta musica jazz (la colonna sonora è affidata a Randy Newman) la pellicola approderà in anteprima sugli schermi di New York e Los Angeles il prossimo 25 novembre, per poi essere distribuita in tutti gli States il successivo 11 dicembre ed in Italia il 18 dicembre, in tempo per le feste natalizie.
La protagonista è Tiana, prima eroina Disney di origini afro-americane. Tiana dovrà baciare Naveen, principe tramutato in ranocchio, per sciogliere l’incantesimo. Ma non tutto andrà come descritto dal libro delle favole ed i nostri eroi dovranno affrontare qualche imprevisto e molte avventure. Nella versione originale, i protagonisti hanno le voci di Anika Noni Rose, Terrence Howard, John Goodman, Keith David, Jim Cummings, Jenifer Lewis ed Oprah Winfrey.
La Principessa e il Ranocchio – una pioggia di immagini del nuovo lungometraggio Disney