Joe Wright smentisce: non dirigerà My Fair Lady
Lo scorso lunedì vi avevamo annunciato che Joe Wright sarebbe tornato a lavorare per la terza volta con Keira Knightley, dirigendola nel reboot di My Fair Lady, scritto da Emma Thompson. Oggi il regista smentisce la notizia attraverso ScreenRush, che lo ha intervistato in occasione del galà di chiusura del London Film Festival. Non succederà!
Lo scorso lunedì vi avevamo annunciato che Joe Wright sarebbe tornato a lavorare per la terza volta con Keira Knightley, dirigendola nel reboot di My Fair Lady, scritto da Emma Thompson. Oggi il regista smentisce la notizia attraverso ScreenRush, che lo ha intervistato in occasione del galà di chiusura del London Film Festival.
Non succederà! Non è vero! Mi è stato proposto di dirigere My Fair Lady, ci ho pensato su un paio di minuti, poi ho deciso di non accettare…e improvvisamente la stampa ha cominciato a riportare la notizia che avrei diretto io il film. Non c’è una ragione specifica alla base del mio rifiuto, mi arrivano un sacco di copioni…
Depennato anche il nome di Joe Wright dunque, dopo quello di Danny Boyle. Chissà che anche Keira, a questo punto, non voglia riconsiderare la propria decisione…