Vera Farmiga e James Caan affiancheranno Keanu Reeves in Henry’s Crime
Vera Farmiga e James Caan sono stati scritturati per interpretare, assieme a Keanu Reeves, la commedia romantica Henry’s Crime, che verrà diretta da Malcolm Venville su una sceneggiatura firmata da Sacha Gervasi. Le riprese cominceranno a New York entro la fine di quest’anno.Reeves avrà il ruolo di un uomo dal cuore grande che viene ingiustamente
Vera Farmiga e James Caan sono stati scritturati per interpretare, assieme a Keanu Reeves, la commedia romantica Henry’s Crime, che verrà diretta da Malcolm Venville su una sceneggiatura firmata da Sacha Gervasi. Le riprese cominceranno a New York entro la fine di quest’anno.
Reeves avrà il ruolo di un uomo dal cuore grande che viene ingiustamente accusato di aver svaligiato una banca di Buffalo. La Farmiga vestirà invece i panni della donna di cui il protagonista è innamorato. Keanu Reeves sarà impegnato anche in veste di produttore del film, insieme a David Mimran, Jordan Schur, Stephen Hamel e Lemore Syvan, già produttori della pellicola indipendente The Private Lives of Pippa Lee.
Fonte: Variety