Home Notizie Escape Plan 2, torna Sylvester Stallone (e forse Arnold Schwarzenegger)

Escape Plan 2, torna Sylvester Stallone (e forse Arnold Schwarzenegger)

Sylvester Stallone di nuovo mattatore in Escape Plan 2. Con Arnold Schwarzenegger al suo fianco?

pubblicato 8 Febbraio 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 01:55

Quattro anni dopo i 137,328,301 dollari incassati dal tutt’altro che esaltante primo capitolo, Escape Plan – Fuga dall’inferno di Mikael Håfström avrà un seguito. Sarà Steven C. Miller (Marauders, Arsenal) a dirigere Escape Plan 2, con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger nuovamente negli abiti di Ray Breslin e Emil Rottmayer. Quest’ultimo nome, in realtà, è ancora incerto, ma appare complicato immaginare un capitolo 2 senza il co-protagonista.

A co-produrlo la Emmett/Furla/Oasis e la cinese Leomus Pictures. Miles Chapman, sceneggiatore del titolo originale, tornerà anche per questo capitolo 2. A completare il cast del 2013 Jim Caviezel, Curtis “50 Cent” Jackson, Vinnie Jones, Vincent D’Onofrio e Amy Ryan.

Nella pellicola di 4 anni fa Stallone era Ray Breslin, una delle principali autorità mondiali nel campo della sicurezza delle strutture carcerarie che decide di accettare un ultimo incarico: evadere dall’ultra-segreto e tecnologico penitenziario di ultimissima generazione, “La Tomba”. Ingannato ed ingiustamente imprigionato, Breslin si trova così a dover coinvolgere un altro detenuto, Emil Rottmayer, per mettere in atto un audace piano, ai limiti dell’inverosimile, per evadere dal più sicuro ed inespugnabile carcere mai concepito e costruito dall’uomo.

Fonte: Comingsoon.net