Tommy Lee Jones in trattative per interpretare e dirigere The Lincoln Lawyer
Già dalla scorsa primavera è stato annunciato che il best seller del 2005 di Michael Connolly, Avvocato di difesa, diventerà un film con Matthew McConaughey. L’adattamento del romanzo per lo schermo è opera di John Romano . Oggi arriva la notizia secondo cui Tommy Lee Jones sarebbe in trattative per dirigere il legal thriller targato
Già dalla scorsa primavera è stato annunciato che il best seller del 2005 di Michael Connolly, Avvocato di difesa, diventerà un film con Matthew McConaughey. L’adattamento del romanzo per lo schermo è opera di John Romano . Oggi arriva la notizia secondo cui Tommy Lee Jones sarebbe in trattative per dirigere il legal thriller targato Lakeshore Entertainment, dal titolo The Lincoln Lawyer, nonchè per affiancare McConaughey sul set.
Questa a trama: Mickey Haller, avvocato di Los Angeles che ha costruito una carriera difendendo criminali da stapazzo, si trova ad avere per le mani il caso della vita, quello con cui potrà anche risolvere la sua disastrosa situazione finanziaria. Il suo compito sarà quello di difendere un ricco playboy di Beverly Hills, accusato di omicidio, ma il caso si rivelerà molto più complicato del previsto.
Non è chiaro quale ruolo sarebbe stato offerto a Tommy Lee Jones (il personaggio del palyboy descritto nel libro è troppo giovane per l’attore, anche se la parte potrebbe essere stata adattata per un interprete più maturo).
Fonte: /Film