La Principessa e il Ranocchio – una featurette ed una lunga clip dell’atteso ritorno al 2D di casa Disney
Interessante featurette in arrivo dalla fiaba musicale The Princess and the Frog, atteso ritorno al 2D della casa di Topolino, che ci presenta i protagonisti del film e ci dà un’assaggio delle atmosfere e della storia. Ambientata sullo sfondo di una New Orleans anni ‘20, con tanta musica jazz (la colonna sonora è affidata a
Interessante featurette in arrivo dalla fiaba musicale The Princess and the Frog, atteso ritorno al 2D della casa di Topolino, che ci presenta i protagonisti del film e ci dà un’assaggio delle atmosfere e della storia. Ambientata sullo sfondo di una New Orleans anni ‘20, con tanta musica jazz (la colonna sonora è affidata a Randy Newman) la pellicola approderà sugli schermi americani il prossimo Natale.
Diretto da Ron Clements e John Musker, ovvero i creatori de La Sirenetta e Aladdin, e con le voci di Anika Noni Rose, John Goodman, Keith David, Jim Cummings e Jenifer Lewis, il film si ispira ovviamente alla celeberrima fiaba. La pellicola vedrà sullo schermo la prima eroina Disney di origini afro-americane, Tiana, che dovrà baciare il Naveen, principe tramutato in ranocchio, per sciogliere l’incantesimo. Ma non tutto andrà come descritto dal libro delle favole ed i nostri eroi dovranno affrontare qualche imprevisto e molte avventure…
Dopo il salto, trovate una lunga clip, in cui vediamo la scena del fatidico bacio fra Tiana e il principe Naveen in forma di batrece. Su, cliccate su continua! Vi piace?