Home Notizie Jessica Alba sarà una bella rappresentante in Little Fockers

Jessica Alba sarà una bella rappresentante in Little Fockers

Jessica Alba sembrerebbe pronta ad unirsi al cast della saga cinematografica iniziata nel 2001 con Ti Presento i Miei. Il terzo capitolo, dal titolo Little Fockers (ebbene sì, pare che i Fotter – Fockers, nella versione originale – siano in procinto di presentarci uno o più eredi) vedrà nuovamente protagonisti Ben Stiller e Robert De

di simona
pubblicato 30 Settembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 10:12

Jessica Alba sembrerebbe pronta ad unirsi al cast della saga cinematografica iniziata nel 2001 con Ti Presento i Miei. Il terzo capitolo, dal titolo Little Fockers (ebbene sì, pare che i Fotter – Fockers, nella versione originale – siano in procinto di presentarci uno o più eredi) vedrà nuovamente protagonisti Ben Stiller e Robert De Niro; Owen Wilson, Teri Polo e Blythe Danner.

Se le trattative avranno esito positivo, la bella Jessica vestirà i panni della rappresentante di un’azienda farmaceutica, il cui fascino destabilizza e scombussola tutti i personaggi di sesso maschile. John Hamburg ha firmato una nuova stesura dello script, rimaneggiando la sceneggiatura originale di Larry Stuckey; e Paul Weitz dirigerà il terzo capitolo del franchise. Producono Universal e Tribeca Productions.

Non è dato sapere, per il momento, se Dustin Hoffman e Barbra Streisand riprenderanno i rispettivi ruoli. Le riprese prenderanno l’avvio nei prossimi mesi e il film dovrebbe arrivare sugli schermi entro la fina del 2010.

Fonte: Risky Biz Blog