Silvio Orlando e Cristiana Capotondi nella Passione di Carlo Mazzacurati
Al via le riprese del nuovo film di Carlo Mazzacurati La passione, sceneggiato dallo stesso Mazzacurati con Umberto Contarello, Doriana Leondeff e Marco Pettenello. Ne sono protagonisti Silvio Orlando e Cristiana Capotondi, affiancati dai colleghi Giuseppe Battiston, Corrado Guzzanti, Kasia Smutniak, Marco Messeri e Stefania Sandrelli.Il film è ambientato in provincia di Pisa e di
Al via le riprese del nuovo film di Carlo Mazzacurati La passione, sceneggiato dallo stesso Mazzacurati con Umberto Contarello, Doriana Leondeff e Marco Pettenello. Ne sono protagonisti Silvio Orlando e Cristiana Capotondi, affiancati dai colleghi Giuseppe Battiston, Corrado Guzzanti, Kasia Smutniak, Marco Messeri e Stefania Sandrelli.
Il film è ambientato in provincia di Pisa e di Livorno e narra le tragicomiche vicende di Gianni Dubois, regista cinquantenne ex promessa del cinema, che da anni si barcamena faticosamente tra agenti e produttori senza scrupoli e che finalmente ottiene la sua grande occasione: l’ultima ed unica. Dovrà scrivere e dirigere una pellicola con una popolarissima star del piccolo schermo quale protagonista assoluta. Ma le cose non andranno per il verso giusto…
Fonte: Ansa