Claudia Pandolfi, Fabrizio Bentivoglio, Pierfrancesco Favino sono i Figli delle stelle di Lucio Pellegrini
Claudia Pandolfi, Fabrizio Bentivoglio, Giuseppe Battiston, Pier Francesco Favino e Giorgio Tirabassi sono i protagonisti di Figli delle stelle, nuovo film di Lucio Pellegrini che verrà realizzato – con un budget di poco inferiore a tre milioni di euro – tra Roma e Valtournenche in valle d’Aosta, ai piedi del Cervino. Il debutto nelle sale
Claudia Pandolfi, Fabrizio Bentivoglio, Giuseppe Battiston, Pier Francesco Favino e Giorgio Tirabassi sono i protagonisti di Figli delle stelle, nuovo film di Lucio Pellegrini che verrà realizzato – con un budget di poco inferiore a tre milioni di euro – tra Roma e Valtournenche in valle d’Aosta, ai piedi del Cervino. Il debutto nelle sale è previsto fra la primavera e l’estate 2010.
La storia racconta di un giovane portuale di Marghera; di un professore disoccupato (che per campare fa il pizzaiolo); di un uomo appena uscito di prigione e di un’aspirante giornalista tv: i quattro decidono di rapire un famoso politico. Con i soldi del riscatto intendono risarcire la moglie della vittima di un incidente sul lavoro. Purtroppo sbagliano bersaglio e rapiscono un sottosegretario. Braccati, incapaci di gestire la situazione, ben consci di aver rapito una brava persona ma elettrizzati dall’adrenalina, i quattro si rifugiano nella casa di montagna della giornalista…