District 9: gli alieni vanno allo stadio?
Ieri, domenica 20 settembre, il Tardini di Parma (la squadra giocava contro il Palermo), è stato la momentanea casa di District 9. Durante il riscaldamento il campo è stato invaso dal segnale Partita vietata ai non-umani e i giocatori – come già accaduto a San Siro la settimana scorsa contro l’Inter – hanno indossato maglie
Ieri, domenica 20 settembre, il Tardini di Parma (la squadra giocava contro il Palermo), è stato la momentanea casa di District 9. Durante il riscaldamento il campo è stato invaso dal segnale Partita vietata ai non-umani e i giocatori – come già accaduto a San Siro la settimana scorsa contro l’Inter – hanno indossato maglie con scritto In campo per i non umani. E, per finire, un intero settore (come vedete nella foto) è stato riservato solo agli alieni.
Un merchandising di grande effetto per District 9, diretto da Neill Blomkamp e prodotto da Peter Jackson… il film, ormai lo sapete no?, descrive la situazione di una nave aliena che atterra sulla terra e i cui occupanti vengono relegati in un quartiere speciale chiamato Distretto Nove.
Se non l’avete ancora visto: ecco il trailer italiano e la recensione in anteprima. Il film sarà nelle sale il 25 settembre.