Home Curiosità Niente nozze né Morbius in Spiderman 4

Niente nozze né Morbius in Spiderman 4

Brutte notizie per chi attendeva un quarto episodio della saga cinematografica di Spiderman col botto, per via delle aspettative di almeno due eventi di una certa importanza: il matrimonio fra Peter e Mary Jane e la comparsa di un nuovo, acerrimo cattivo: Morbius il Vampiro Vivente.Per quanto Kirsten Dunst sia confermatissima nei panni di Mary

18 Settembre 2009 09:26


Brutte notizie per chi attendeva un quarto episodio della saga cinematografica di Spiderman col botto, per via delle aspettative di almeno due eventi di una certa importanza: il matrimonio fra Peter e Mary Jane e la comparsa di un nuovo, acerrimo cattivo: Morbius il Vampiro Vivente.

Per quanto Kirsten Dunst sia confermatissima nei panni di Mary Jane, dovremo aspettare ancora un po’ (magari un quinto episodio) prima di poterla vedere convolare a giuste nozze con l’organismo geneticamente modificato della sua vita.

Morbius invece sarà sostituito da un cattivo “con delle forti connessioni con la città di New York”. Come giustamente fanno notare su The Movie Blog, l’assenza di Morbius non è necessariamente un male, anche considerata la grande inflazione di vampiri che c’è in questo momento sul grande e sul piccolo schermo.