Michelle Monaghan al fianco di Robert Downey Jr. in Due Date
Michelle Monaghan e Robert Downey Jr. stanno per tornare a lavorare insieme. Succederà sul set della commedia brillante Due Date, diretta da Todd Phillips, in cui la Monaghan interpreterà la moglie incinta del protagonista, un uomo in viaggio per affari che si trova a dover correre contro il tempo per tornare a casa ed assistere
Michelle Monaghan e Robert Downey Jr. stanno per tornare a lavorare insieme. Succederà sul set della commedia brillante Due Date, diretta da Todd Phillips, in cui la Monaghan interpreterà la moglie incinta del protagonista, un uomo in viaggio per affari che si trova a dover correre contro il tempo per tornare a casa ed assistere alla nascita del primo figlio. Si troverà però ad avere a che fare con un eccentrico ed insopportabile compagno di viaggio, interpretato da Zach Galifianakis.
Se da una parte, quindi, vedremo riunita la coppia Monaghan-Downey Jr., già apprezzata in Kiss Kiss, Bang Bang; dall’altra si riformerà il duo Phillips-Galifianakis, forte del recente successo di Una Notte da Leoni. Le riprese di Due Date cominceranno il prossimo lunedì; e la release date è (per ora) fissata per novembre 2011.
Fonte: Empire