Le prime foto dal set Money Never Sleeps: Shia LaBeouf, Frank Langella e Carey Mulligan al lavoro con Oliver Stone
Sono in corso a New York le riprese di Money Never Sleeps, il seguito di Wall Street diretto da Oliver Stone per la 20th Century Fox. Shia LaBeouf, Carey Mulligan e Frank Langella sono stati fotografati sul set, insieme al regista, e noi vi proponiamo – dopo il salto, come d’abitudine – una valanga di
Sono in corso a New York le riprese di Money Never Sleeps, il seguito di Wall Street diretto da Oliver Stone per la 20th Century Fox. Shia LaBeouf, Carey Mulligan e Frank Langella sono stati fotografati sul set, insieme al regista, e noi vi proponiamo – dopo il salto, come d’abitudine – una valanga di immagini.
Michael Douglas ritornerà nei panni di Gordon Gekko, ruolo che gli valse l’Oscar nel 1987; LaBeouf è giovane broker di Wall Street e Josh Brolin è stato confermato nella parte dell’uomo d’affari senza scrupoli per la quale, in un primo momento, era stato scritturato Javier Bardem. Frank Langella è recentemente entrato nel cast, nel ruolo di Lewis Zabel, mentore del protagonista; mentre Susan Sarandon vestirà i panni di sua madre.
La sceneggiatura di Allan Loeb è ambientata ai giorni nostri, sono trascorsi 21 anni dagli eventi raccontati nel primo film e Gekko ha finito di scontare la propria condanna e sta cercando di riemergere nel mondo della finanza e di riappacificarsi con la figlia (Carey Mulligan). Il fidanzato della ragazza, un giovane e rampante broker, chiede aiuto a Gekko – in cambio della propria intercessione presso la figlia – per vendicarsi di un uomo d’affari senza scrupoli che il ragazzo ritiene essere responsabile del recente improvviso suicidio del proprio mentore.
Fonte: Zimbio