Le prime foto di Matt Damon sul set di The Adjustment Bureau
Di ritorno dai Festival di Venezia e Toronto, dove ha presentato – insieme al regista Steven Soderbergh – The Informant!, Matt Damon è tornato a calarsi nei panni di David Norris sul set di The Adjustment Bureau, diretto da George Nolfi, in cui interpreta il personaggio di David Norris. Nolfi, già sceneggiatore di The Bourne
Di ritorno dai Festival di Venezia e Toronto, dove ha presentato – insieme al regista Steven Soderbergh – The Informant!, Matt Damon è tornato a calarsi nei panni di David Norris sul set di The Adjustment Bureau, diretto da George Nolfi, in cui interpreta il personaggio di David Norris. Nolfi, già sceneggiatore di The Bourne Ultimatum e di Ocean’s Twelve, ha adattato per il grande schermo Adjustment Team, un racconto breve scritto da Philip K. Dick nel ‘54, ne è nata una sorta di love story fantascientifica di cui saranno protagonisti, oltre a Damon, Emily Blunt ed Anthony Mackie.
La storia è incentrata sulla storia d’amore fra un politico ed una ballerina, contrastata da misteriose forze oscure che tenteranno di separare i due innamorati. Dopo il salto le prime immagini dal set. Che ne dite?
Le prime foto di Matt Damon sul set di The Adjustment Bureau