Un amore all’improvviso (The Time Traveler’s Wife) – fotogallery del film
Adattamento cinematografico dell’omonimo bestseller (pubblicato anche nel nostro Paese con il titolo La moglie dell’uomo che viaggiava nel Tempo), The Time Traveler’s Wife debutterà sui nostri schermi il prossimo 2 ottobre con l’assurdo titolo Un amore all’improvviso. Che qualcuno ci spieghi la necessità di questo assurdo stravolgimento, please! Il film è prodotto da Brad Pitt,
Adattamento cinematografico dell’omonimo bestseller (pubblicato anche nel nostro Paese con il titolo La moglie dell’uomo che viaggiava nel Tempo), The Time Traveler’s Wife debutterà sui nostri schermi il prossimo 2 ottobre con l’assurdo titolo Un amore all’improvviso. Che qualcuno ci spieghi la necessità di questo assurdo stravolgimento, please! Il film è prodotto da Brad Pitt, Nick Wechsler e Dede Gardner, nel cast ci sono Eric Bana e Rachel McAdams; la regia è di Robert Schwenkte.
Clare è da sempre innamorata di Henry ed è convinta che loro due siano destinati a stare sempre insieme – anche se non sa mai quando verranno separati. Infatti, Henry viaggia nel tempo per via di un’anomalia genetica che lo conduce in epoche diverse, trascinandolo avanti e indietro negli anni senza controllo. Nonostante il fatto che i viaggi di Henry li dividano senza preavviso e che non sappiano mai quando si ritroveranno, Clare cerca disperatamente di costruirsi una vita normale con il suo unico, vero amore.
Dopo il salto, una valanga di immagini del film, basta cliccare su continua.
Un amore all’improvviso (The Time Traveler’s Wife) – fotogallery del film