Home Curiosità Hancock 2 è ufficialmente annunciato

Hancock 2 è ufficialmente annunciato

Una dichiarazione di Peter Berg al Toronto Film Festival ha parlato chiaro: “Torneremo tutti insieme per un sequel di Hancock“.Hancock 2, successo di pubblico senza alcun successo di critica, riprenderà le fila delle storie dei due semidivini Will Smith e Charlize Theron, supereoi immortali che perdono i poteri quando si stanno vicini. Il sequel presenterà

14 Settembre 2009 16:30


Una dichiarazione di Peter Berg al Toronto Film Festival ha parlato chiaro: “Torneremo tutti insieme per un sequel di Hancock“.

Hancock 2, successo di pubblico senza alcun successo di critica, riprenderà le fila delle storie dei due semidivini Will Smith e Charlize Theron, supereoi immortali che perdono i poteri quando si stanno vicini. Il sequel presenterà un nemico comune contro il quale i due dovranno inventarsi un modo per coalizzarsi perché, se perdonate questa battuta poco animalista, koalizzarsi non possono proprio.

Anche Jason Bateman tornerà nel ruolo del marito, tendenzialmente becco, di Charlize. Lavorerà ancora sodo per curare l’immagine di Hancock che, come è noto, non brilla nelle pubbliche relazioni con i suoi assistiti: i cittadini cui salva la vita.