Sex and the city 2: foto e video – Attenzione spoiler
Nuove foto e video in arrivo dall’affollatissimo, paparazzatissimo e per nulla segreto set di Sex and the City 2, con ricchi spoiler a condire il tutto. Dagli scatti di quest’oggi possiamo infatti notare le quattro protagoniste, Carrie Bradshaw, Samantha Jones, Charlotte York e Miranda Hobbes, vestite in perfetto 80’2 style. Perchè? Perchè la non originalissima
Nuove foto e video in arrivo dall’affollatissimo, paparazzatissimo e per nulla segreto set di Sex and the City 2, con ricchi spoiler a condire il tutto. Dagli scatti di quest’oggi possiamo infatti notare le quattro protagoniste, Carrie Bradshaw, Samantha Jones, Charlotte York e Miranda Hobbes, vestite in perfetto 80’2 style. Perchè? Perchè la non originalissima sceneggiatura della pellicola giocherà con alcuni flashback in arrivo dal passato, con tutte le conseguenze modaiole del caso. Basta d’altronde vedere Sarah Jessica Parker in versione Madonna, Cynthia Nixon nei panni di Dorothy Hamil, Kristin Davis in quelli di Jackie O e Kim Cattrall in quelli di “Donatella Rettore” per capire l’andazzo della scena…
A dirigere e a sceneggiare il tutto nuovamente Michael Patrick King, per un film che arriverà nei cinema di tutto il mondo il 28 maggio del 2010, dopo i 415 milioni di dollari incassati dal primo capitolo. E attenzione, perchè sarà un trilogia! Come minimo…