Home Curiosità Pioggia di scene inedite per Love Happens

Pioggia di scene inedite per Love Happens

Uscirà venerdì prossimo nei cinema americani Love Happens, commedia romantica con Jennifer Aniston protagonista. Scirtto e diretto da Brandon Camp, al suo esordio dietro la macchina da presa, e con Aaron Eckhart e Martin Sheen al fianco della Aniston, il film torna a far parlare di sè grazie all’arrivo di ben 4 scene inedite, per

10 Settembre 2009 09:30

Pioggia di scene inedite per Love HappensUscirà venerdì prossimo nei cinema americani Love Happens, commedia romantica con Jennifer Aniston protagonista. Scirtto e diretto da Brandon Camp, al suo esordio dietro la macchina da presa, e con Aaron Eckhart e Martin Sheen al fianco della Aniston, il film torna a far parlare di sè grazie all’arrivo di ben 4 scene inedite, per voi come sempre dopo il saltino.

Aaron Eckhart va ad interpretare Burke Ryan, vedovo diventato ‘famoso’ grazie ad un libro su come riuscire ad affrontare la perdita della propria dolce metà. Nel suo caso, ovviamente, la moglie. Peccato che ad uno dei suoi seminari arrivi Eloise, che farà crollare il castello di certezze faticosamente costruito nel tempo da Ryan…

Riuscirà la Aniston a sbancare nuovamente il box office Usa? Al 18 settembre, giorno dell’uscita nei cinema americani, l’ardua sentenza.