Nuova locandina italiana per Drag Me To Hell
Arriverà finalmente questo venerdì lo splendido Drag Me To Hell, folle, delirante e quasi demenziale ritorno all’horror di Sam Raimi, 16 anni dopo l’Armata delle Tenebre. Justin Long, Alison Lohman, David Paymer e Jessica Lucas i protagonisti, per una pellicola che ci regala quest’oggi una nuova locandina italiana, con un’inquietantissima mosca a dominare la scena.
Arriverà finalmente questo venerdì lo splendido Drag Me To Hell, folle, delirante e quasi demenziale ritorno all’horror di Sam Raimi, 16 anni dopo l’Armata delle Tenebre. Justin Long, Alison Lohman, David Paymer e Jessica Lucas i protagonisti, per una pellicola che ci regala quest’oggi una nuova locandina italiana, con un’inquietantissima mosca a dominare la scena. Al centro della trama Christine Brown, giovane ed ambiziosa ragazza di Los Angeles che vuole giustamente fare carriera nella banca in cui lavora. Per far colpo sul suo capo, e far suo il posto di vice direttore della Banca, Christine respinge la disperata richiesta di una strana vecchia signora, presentatasi al suo sportello per chiedere una proroga del prestito per il mutuo della casa. Christine, all’inizio titubante, rifiuta la sua richiesta, umiliando la signora Ganush e togliendole la proprietà della casa.
Per vendicarsi, a questo punto, la vecchia signora lancerà una potentissima malezione di Lamia su Christine, trasformando così immediatamente la sua vita in un Inferno. 3 giorni, infatti, separano Christine dalle tenebre eterne, tanto da portarla a chiedere aiuto ad un veggente, Rham Jas, che la affiancherà nel tentare di cacciare lo spirito maligno una volta per tutte…
Ricordandovi la nostra recensione in anteprima, cliccate ora su continua per dare un’occhiata ad una maggiore risoluzione alla 2° locandina italiana del film, a dir poco imperdibile.