Rampage Jackson è il B.A. Baracus del nuovo A-Team
Finalmente è stato rivelato anche l’ultimo attore che dovrà interpretare B.A. Baracus nella nuova versione degli A-Team al posto del mitico Mister T. La scelta alla fine, dopo i primi rumors su improbabili gangsta rapper, è ricaduta su Rampage Jackson.Rampage Jackson è un lottatore di UFC (un’arte marziale mista simile al valetodo) di cui non
Finalmente è stato rivelato anche l’ultimo attore che dovrà interpretare B.A. Baracus nella nuova versione degli A-Team al posto del mitico Mister T. La scelta alla fine, dopo i primi rumors su improbabili gangsta rapper, è ricaduta su Rampage Jackson.
Rampage Jackson è un lottatore di UFC (un’arte marziale mista simile al valetodo) di cui non so assolutamente niente, comunque secondo wikipedia è forte nonchè detentore del titolo dei pesi medi.
La collana in acciaio che porta di solito ricorda un po’ tutto l’oro di Mister T. non credete? Pensando e ripensando sono arrivato alla conclusione che Rampage Jackson sia la scelta migliore che i produttori potessero fare.
Ha anche un sito ufficiale www.rampage-jackson.com dove potete vederlo in azione.
Fonte: Slashfilm