Rambo 5: The Savage Hunt – parla Stallone
Vi avevamo mostrato la locandina fatta dal carrozziere di Sylverster Stallone (carrozziere che sicuramente è bravissimo a sistemargli i cocci sulle sue macchine lussuose ma che non sa usare Photoshop) qualche giorno fa per il suo prossimo Rambo V e oggi scopriamo nuove interessantissime novità sulla trama.In un primo momento si vociferava in rete che
Vi avevamo mostrato la locandina fatta dal carrozziere di Sylverster Stallone (carrozziere che sicuramente è bravissimo a sistemargli i cocci sulle sue macchine lussuose ma che non sa usare Photoshop) qualche giorno fa per il suo prossimo Rambo V e oggi scopriamo nuove interessantissime novità sulla trama.
In un primo momento si vociferava in rete che il nostro amatissimo John Rambo una volta tornato in patria si mettesse ad aprire buchi nei crani di pericolosissimi narcotrafficanti messicani; poi che dovesse combattere contro un gruppo di guerrieri assassini addestrati dal governo; ma probabilmente a Stallone sembravano due idee troppo stupide, così ha deciso di farsi spremersi le meningi (letteralmente) e questo è il risultato.
Andrà per conto del governo sopra il circolo polare artico accompagnato da un ventenne (Rambo accompagnato? ma siamo impazziti?) a cacciare una ferocissima e arrabbiatissima bestia semi-umana; esperimento genetico con esito disastroso realizzato da un’agenzia governativa deviata. Certo.
No comment. Spero che quelli di Ain’t it Cool News ci stiano prendendo in giro tutti quanti.
Fonte: AICN